Maxim Pavone Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 buonasera a tutti. E' da tato che non scrivevo un nuovo argomento. Una sorpresa vi è in questo inizio di un nuovo ragno.. Una coppia di femmine della famigerata e mitica paykulliana. E anche un giovane maschio 🕷️. Il periodo in cui le ho trovate è in inverno. Sotto le cortecce di alcuni alberi del parco delle Sabine. sono molto incuriosito da questa specie. come sappiamo fa parte della famiglia della vedova nera . non vuol dire che sia mortale però per chi è allergico al veleno... "può lasciarci forse le penne"... non voglio mettere allarme e contro. In questo diario, voglio mettere qualche domanda e curiosità e conoscenze che possiedo... a cui spero possa avere una risposta.. in che terrario potrei allevarla se si può. come si può nutrire ? Perchè è bello allevarla. Per me è bello per la sua caratteristica fisica. aggressività e anche quella banda di clore che può cambiare a seconda dell' età.. più diventa adulta più la banda si scurisce di un arancione rosso... magnifico no ?! Questa risiede in una scatola molto semplice. Rettangolare con una altezza di 4 cm e una larghezza di di 7 cm. sulla base vi ho messo un tappetino verde di lana . Questo viene utilizzata come parete della scatola verticale per costruire la ragnatela. Infine la scatola viene messa in orizzontale e fatto dei fori sul coperchio per far respirare il ragno. Per questo giorno, le due femmine hanno mangiato 2 prede... Il maschio ha costruita una buona ragnatela , ma non ha ancora catturato niente.. Se avete domande....??? io vi risponderò senza problemi.. il diario continuerà nei giorni successivi ... grazie a tutti e auguro una buona serata . Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati