Lawrencedelsud Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Buon giorno a tutti. Mi sto appassionando già da un pò alle Migali, ma vorrei imparare un pò di terminologia e così chiedo qui a qualcuno che possa aiutarmi nel capire i vari acronimi dello stadio evolutivo di una migale. Ho provato a fare una ricerca ma non trovo molto che mi aiuti a capire: Sento parlare spesso di sling L1, L2, Fh1 ecc....ecc....ma in realtà non capisco come poter riconoscere uno sling in Lx e una in Fhx e quanti sono gli stadi? E poi L ed F per cosa sta? Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Lo sviluppo nell ovisacco è diviso in: Uovo Primo stadio larvale L1o comunemente chiamato "Egg with legs" Secondo stadio larvale L2 dove inizia ad assomigliare a un ragno quasi formato Terzo stadio larvale L3 ma solo in pochissime specie Dopo il secondo stadio larvale si passa a prima muta o 1FH Da prima muta 1Fh si passa successivamente a tutte le altre 2Fh 3Fh ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati