Gioele Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Data: 14/11/2020 - 11:00 Luogo: Catania (CT) Posizione/Micro-habitat: Sul balcone di un appartamento in periferia vicino ad una campagna Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioele Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Da identificare* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Benvenuto sul forum! hai anche altre foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioele Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Grazie! . Sono un appassionato di foto sugli insetti ma non ho altre foto al momento, non riesco a capire che tipo di ragno ho fotografato di conseguenza non vorrei sia pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 La mia ipotesi è Micrommata sp. Solitamente è sul verde, ma può essere anche marrone. Aspettiamo qualcuno più esperto però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati