Matteo Ci Posted November 3, 2020 Report Share Posted November 3, 2020 buongiorno ha tutti volevo chiedere delle informazioni "specifiche" sulla scolopendra subspinipes. il mio punto di domanda si divide in 2 domande 1.perchè certi allevatori americani mettono 3cm di substrato è la scolopendra non tenta di nascondersi? 2.come faccio ha creare un substrato in qui la scolopendra non va ha scavare? (metterei delle "decorazioni" per farla nascondere) aspetto informazioni. buona giornata😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 Benvenuto sul forum! Sposto la tua discussione in "ALTRE CLASSI - Conoscenza e Allevamento" perché questa è dedicata alle schede di allevamento. Riguardo alle domande non posso aiutarti molto, non ho mai avuto Scolopendra, però sicuramente avere un posto per nascondersi potrebbe evitare che si nasconda nel terreno. Attento a mettere un terrario che si chiuda molto bene, perché da quello che so riescono a scappare facilmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts