NinjaPROT Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Data: 18/9/2020 - 20:00 Luogo: Tezze sul Brenta (VI) Posizione/Micro-habitat: Garage su un Telo Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve, Giusto ieri avevo inviato una richiesta di identificazione ora (non so se sono ancora nel posto giusto) ho rinvenuto un ragno identico al precedente nello stesso posto. Premetto che il primo ora si trova in un vecchio contenitore dove allevavo lucertole. Ho deciso di mettere li dentro anche il secondo mi è stato detto che questo tipo di ragno si chiama Zoropsis spinimana ed è un maschio quindi piu che il tipo di ragno ero interessato a saperne il sesso e se ci fossero effetti collaterali a far convivere due ragni di questo tipo. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione del forum in caso vi chiedo di indirizzarmi su quella corretta. Grazie a chiunque abbia letto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 18 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Altro maschio. Non tenerli insieme, anzi liberali affinché possano trovare una femmina. Poco dopo l'accoppiamento muoiono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NinjaPROT Inviato 18 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Ti ringrazio penso faro cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati