Syrio Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Data: 22/08/2020 - 18:00 Luogo: Orvieto (TR) Posizione/Micro-habitat: in cima a una torre Dimensione corpo: non rilevate Ciao a tutti! Questo salticide l'ho visto in cima alla Torre del Moro a Orvieto, sul parapetto. Unica foto che sono riuscito a fargli; si riesce a identificare? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Estate, edificio, palpi pelosi e bianchi, colore marroncino ... è un ragno comunissimo di questi tempi ed anche postato più volte. E' facile. Vuoi arrivarci da solo o preferisci la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Guarda, ho dato una scorsa alle prime quattro pagine di discussioni sul forum e non mi pare di trovarlo... sono pigro, se me lo dici mi va bene così 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Menemerus semilimbatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati