Vai al contenuto

Nuovo appassionato

Messaggi raccomandati

Ospite JLib

Innanzitutto, un cordiale saluto a tutti e vivissimi complimenti per questo meraviglioso sito.

Mi chiamo Luca, ho 26 anni e abito in provincia di Savona. Qualche tempo fa ho lasciato un post nella sezione mercatino, cercavo uno sling di brachypelma o di grammostola (una volta ho fatto anche un salto nella chat).

Purtroppo visti i miei impegni di lavoro non sono riuscito piu' a farmi vivo e sono scomparso.

Ho intenzione di adottare un ragno poiche' ho questa passione sin da bambino, anche se non sono esperto come voi, e visto che dal primo luglio mi trasferiro' a vivere a Genova da solo (superando cosi' il problema cronico insormontabile dell'aracnofobia di mia madre...)finalmente arrivera' il momento in cui potro' allevarne uno.

Sarei molto felice se potessi fare riferimento alla vostra disponibilita' ed esperienza per cominciare finalmente il mio viaggio in questa mia grande passione dell' aracnofilia, e magari mi piacerebbe anche poter visitare, un giorno, qualcuno dei vostri allevamenti.

A Luglio comincero' a procurarmi il terrario, quindi se da agosto in poi qualcuno di voi ha degli sling da propormi (possibilmente di grammostola aureostriata, come mi aveva consigliato in chat blackgrammostola... [;)])mi contatti via forum o via mail

(jlib@libero.it).

Ora vi saluto xche' sono le 5 meno un quarto e comincia a venirmi sonno...[;)]

Un saluto a tutti!![B)] ciao![:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia. Vedrai non avrai problemi a trovare il ragno adatto per te qui, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73

benvenuto,non sapevo che ci fosse un altro savonese.se ti interessa un giorno ci si potrebbe incontrare tutti quanti,intanto anche emanuele biggi e francesco dovrebbero fare una passata di qua,così ti metti d'accordo per la grammostola.se ti interessa fatti vivo in e-mail così ci si conosce e ti faccio vedere qualche ragno tanto da farti un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del cordiale benvenuto!

Emix73, se puoi mandami una mail, cosi' ci mettiamo d'accordo!

Fa piacere anche a me che Ancora un paio di settimane e saro' libero dagi impegni di lavoro, cosi' mi faro' vivo piu' spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! Dunque, per prima cosa benvenuto e mi fa piacere che ci sia un altro ligure tra noi!

Io vivo a Genova, ma spesso sono dalle parti di Finale-Savona-Bergeggi ed affini...

Io al momento ho uno sling di aureostriata, quindi se lo vuoi poi ci si mette d'accordo in privato (almeno qui non andiamo off topic...).

Io e Fra pensavamo di venire verso Savono la settimana prossima, quindi poi ci si sente...

Ciao

Emanuele

La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti