Vai al contenuto

Nuovo appassionato

Messaggi raccomandati

Ospite JLib

Innanzitutto, un cordiale saluto a tutti e vivissimi complimenti per questo meraviglioso sito.

Mi chiamo Luca, ho 26 anni e abito in provincia di Savona. Qualche tempo fa ho lasciato un post nella sezione mercatino, cercavo uno sling di brachypelma o di grammostola (una volta ho fatto anche un salto nella chat).

Purtroppo visti i miei impegni di lavoro non sono riuscito piu' a farmi vivo e sono scomparso.

Ho intenzione di adottare un ragno poiche' ho questa passione sin da bambino, anche se non sono esperto come voi, e visto che dal primo luglio mi trasferiro' a vivere a Genova da solo (superando cosi' il problema cronico insormontabile dell'aracnofobia di mia madre...)finalmente arrivera' il momento in cui potro' allevarne uno.

Sarei molto felice se potessi fare riferimento alla vostra disponibilita' ed esperienza per cominciare finalmente il mio viaggio in questa mia grande passione dell' aracnofilia, e magari mi piacerebbe anche poter visitare, un giorno, qualcuno dei vostri allevamenti.

A Luglio comincero' a procurarmi il terrario, quindi se da agosto in poi qualcuno di voi ha degli sling da propormi (possibilmente di grammostola aureostriata, come mi aveva consigliato in chat blackgrammostola... [;)])mi contatti via forum o via mail

(jlib@libero.it).

Ora vi saluto xche' sono le 5 meno un quarto e comincia a venirmi sonno...[;)]

Un saluto a tutti!![B)] ciao![:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia. Vedrai non avrai problemi a trovare il ragno adatto per te qui, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emix73