Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti 😁

Mi presento, sono Dafne, aracnofobica da... Sempre 🤣🤣🤣

Dopo anni vissuti nel terrore anche dei semplici ragnetti comuni in casa, mi sono decisa che questa paura doveva finire... Del tutto. 

Così ho iniziato a leggere, seguirvi, seguire il gruppo Facebook... E qualche giorno fa, ho conosciuto un ragazzo che alleva vicino casa mia, decidendo per una bella terapia d urto e acquistando 2 sling di L. Parabhayana e uno sling di M. Balfouri. 

È uno spettacolo vederli muovere, osservarli... Ieri sera li ho nutriti ed è stato davvero interessante osservare come si approcciano alla preda e come se ne nutrono. 

Sono una neofita e spero di trovare qui anche una zampa e qualche consiglio sul mondo degli aracnidi che sto scoprendo piano piano. 

Grazie a tutti 😁

Salve Daphne!

Ho letto con molto piacere la tua presentazione . Come tutte le paure irrazionali, anche la paura dei ragni si combatte e si sconfigge con due armi: il coraggio e la conoscenza.

Il coraggio lo hai trovato da sola, quindi il più è fatto. Quanto alla conoscenza, qui potrai davvero farti una cultura 😉.

Benvenuta!  

Grazie mille Paolo, felicissima di essere qui. Sto imparando molto leggendo le schede che avete preparato per i neofiti, e mi aiuta molto la funzione cerca per imparare come gestire al meglio le 3 piccole. Indubbiamente appena ci sarà la fiera a Verona farò un salto allo stand del gruppo e mi comprerò anche un bel po di libri (e perché no... Qualche ottozamputo amico 😁