Daphne Posted August 23, 2020 Report Share Posted August 23, 2020 Salve a tutti 😁 Mi presento, sono Dafne, aracnofobica da... Sempre 🤣🤣🤣 Dopo anni vissuti nel terrore anche dei semplici ragnetti comuni in casa, mi sono decisa che questa paura doveva finire... Del tutto. Così ho iniziato a leggere, seguirvi, seguire il gruppo Facebook... E qualche giorno fa, ho conosciuto un ragazzo che alleva vicino casa mia, decidendo per una bella terapia d urto e acquistando 2 sling di L. Parabhayana e uno sling di M. Balfouri. È uno spettacolo vederli muovere, osservarli... Ieri sera li ho nutriti ed è stato davvero interessante osservare come si approcciano alla preda e come se ne nutrono. Sono una neofita e spero di trovare qui anche una zampa e qualche consiglio sul mondo degli aracnidi che sto scoprendo piano piano. Grazie a tutti 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Soldani Posted August 23, 2020 Report Share Posted August 23, 2020 Salve Daphne! Ho letto con molto piacere la tua presentazione . Come tutte le paure irrazionali, anche la paura dei ragni si combatte e si sconfigge con due armi: il coraggio e la conoscenza. Il coraggio lo hai trovato da sola, quindi il più è fatto. Quanto alla conoscenza, qui potrai davvero farti una cultura 😉. Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daphne Posted August 23, 2020 Author Report Share Posted August 23, 2020 Grazie mille Paolo, felicissima di essere qui. Sto imparando molto leggendo le schede che avete preparato per i neofiti, e mi aiuta molto la funzione cerca per imparare come gestire al meglio le 3 piccole. Indubbiamente appena ci sarà la fiera a Verona farò un salto allo stand del gruppo e mi comprerò anche un bel po di libri (e perché no... Qualche ottozamputo amico 😁) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts