Paolo Soldani Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Data: 27/07/2020 - 16:00 Luogo: San Vincenzo (LI) Posizione/Micro-habitat: in una siepe di giardino privato Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti! Le dimensioni effettive di questo esemplare erano 5-6mm Io credo che questo sia un Araneidae, ma oggi non mi va di sbilanciarmi più di tanto e mi fermo qui. Avrei anche un altro paio di foto, caso mai queste non bastassero per l'identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Inconfondibile e postato da poco da altri utenti. Araneidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ma angora? Ti consiglio un romanzo di di Alberto Bevilacqua scritto nel 1964. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 18 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 hmm..grazie della conferma, Brigante 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 18 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 1 minute ago, Met0 said: Ma angora? Ti consiglio un romanzo di di Alberto Bevilacqua scritto nel 1964. 🤣 scusa, ma non capisco...è un indovinello 🤔? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Sì sì, bravo. Continua ad infierire. 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ragazzi, se continuiamo così, arrivano i responsabili del forum e ci licenziano!😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 18 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 🤐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati