Albipelle Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Data: 9/7/2020 - 18:00 Luogo: Cecina (LI) Posizione/Micro-habitat: su ragnatela in mezzo a pianta di ramerino Dimensione corpo: Media (10-20mm) Faccio seguito al post precedente per segnalare questo secondo ragno su ragnatela in una pianta di ramerino. MI scuso per la qualità dell'immagine non buona. Grazie a chi saprà darmi un indicazione ...e complimenti per il forum ed il sito. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Di sicuro un Araneidae..con un po' di fantasia, potrei azzardare Cyrtophora citricola 🙂. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albipelle Inviato 9 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Grazie mille Paolo...la tua risposta conferma la mia impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Prego Alberto..il caso ha voluto che ricevessi una foto molto simile alla tua dalle mie sorelle. Sanvincenzine come me, per inciso 🙂. Comunque ti consiglio di attendere altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Cyrtophora citricola, yes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albipelle Inviato 10 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Grazie Davide👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 confermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati