tralfamadorian Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Data: 10/7/2017 - 19:00 Luogo: Padova (PD) Posizione/Micro-habitat: All'aperto sotto gli alberi vicino ad un fiume, sullo zaino Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, questo l'ho fotografato un po' di tempo fa ma non sono riuscito ad identificarlo... A occhio sembra un maschio ma non saprei dire altro Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Icius sp., maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tralfamadorian Inviato 26 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Grazie! Dal nome ora ricordo di averlo già identificato non troppo tempo fa, ma non salvandolo da nessuna parte poi me ne sono dimenticato e ho fatto fatica a reidentificarlo... Posso chiedere se esiste qualche strumento utile online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati