Maxim Pavone Posted June 14, 2020 Report Share Posted June 14, 2020 Salve atutti, mi chiamo Maxim e sono un grande appassionato di aracnofilia e delle creature a lei dedicate. ( i ragni ) aracnidi meravigliosi etc.... volevo avere una certezza e su come allevare la specie che mi colpisce molto . E' la Steatoda Nobilis. Questa sappiamo se nom sbaglio che appartiene al genere Thereriidae . insomma parente della vedova nera ? La mia domanda è come la si può allevare perchè qui sul sito non vi è una scheda di allevamento sul genere thereridae o simili. Quindi io farei una scheda di allevamento apposita.... spero che mi potete aiutare.......... grazie. *PS: allevo questa specie da oggi e ne ho una molto giovane. Ho osservato accuratamente che questa specie se non sbaglio da giovane sembri essere molto aggressiva e successivamente crescendo non lo è più. E' un errore mio o è giusto... grazie mille e buona serata. Aspetto il maggior aiuto da voi .. Massimo Decimo Meridio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts