Annalisa2 Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Data: 10/6/2020 - 11:00 Luogo: Cesano Maderno (MB) Posizione/Micro-habitat: Vasca da bagno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti! Continuano i miei avvistamenti nella vasca da bagno 😨 Stamattina ho trovato questo ragno dalle zampe lunghe, anche lui come quello trovato la scorsa settimana (ma di aspetto completamente diverso) non riusciva più ad uscire dalla vasca e quindi l'ho preso e portato fuori. Potrebbe essere un ragno "ballerino"? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Si, probabilmente è il ballerino Pholcus phalangioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Annalisa2 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 3 ore fa, Rupalm ha scritto: Si, probabilmente è il ballerino Pholcus phalangioides Grazie mille! Sto imparando molte cose frequentando questo forum 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati