Angela Gabellieri Melidex Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Data: 27/5/2020 - 2:00 Luogo: Volterra (PI) Posizione/Micro-habitat: sopra un muro dentro casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno sono di nuovo io vorrei sapere se e ancora un ragno violino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Ragno violino no. Ma mi sembra difficile dire di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 mando una foto forse migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Mi spiace ma non si guadagna un granché... almeno per me. (Un tentativo potrebbe essere quello di ritagliare la foto originale lasciando pochissimo spazio intorno al ragno, prima di caricarla sul sito). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 grazie ho provato ma non risolvo niente! comunque l'importante che non sia ancora un violino non ne posso piu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Parrebbe Pritha pallida, anche se lo foto son quel che sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Pericolosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Totalmente inoffensiva 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati