emmebix Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Data: 04/05/2020 - 21:00 Luogo: San Giovanni in Persiceto (BO) Posizione/Micro-habitat: in casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) opterei per l'ennesima Trochosa ma essendo ignorante in materia non mi fido mai e rispetto ad altri esemplari fotografati mi sembra abbia zampe più corte e tozze comunque un bellissimo ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Pare Trochosa anche a me, ma con questi Lycosidi faccio parecchia confusione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Direi piuttosto Arctosa personata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao emmebix, vedo che anche tu hai i davanzali di casa infestati dai Trombidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Concordo con nicfer79, si tratta di Arctosa personata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebix Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 6 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Ciao emmebix, vedo che anche tu hai i davanzali di casa infestati dai Trombidi Infestato non credo è il primo che vedo Ma guarderò meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebix Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 1 ora fa, Pepsis ha scritto: Concordo con nicfer79, si tratta di Arctosa personata. In effetti riguardando in archivio mi era già capitato tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati