Syrio Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Data: 19/04/2020 - 17:00 Luogo: Segonzano (TN) Posizione/Micro-habitat: su una finestra dentro casa Dimensione corpo: non rilevate Buonasera! Ho assistito quasi in diretta alla cattura di questa mosca (credo una Musca autumnalis o giù di lì) da parte di questo salticide! È un Icius, giusto? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 👌, femmina di Icius hamatus/subinermis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Grazie! C'è qualche dettaglio che potrebbe essere utile per distinguere la specie? (ho altre foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Con le femmine solo gli organi genitali, coi maschi forse il colore dei cheliceri, ma forse eh (vero Paolina?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Ho questa, ma immagino che serva qualcosa di un filino più ingrandito, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati