Seneci Franco Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 22x15x13h salve ragazzi volevo chiedere un parere secondo voi un terrario così piccolo potrebbe andare bene per una tegenaria domestica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Danese Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 Ciao! secondo me si, tranquillamente. Io al momento ho un esemplare subadulto di T. silvestris e uno di T. parietina stabulati in classiche vaschette "famose" 17*10*8(con doppia apertura nel coperchio..non so se posso citare la marca), e direi che vanno decisamente bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seneci Franco Posted January 5, 2020 Author Report Share Posted January 5, 2020 Grazie mille della risposta immediata! Secondo voi come arredamento vanno bene due rametti di vite? Per agevolarlo nella formazione della ragnatela e anche per una fattore estetico.. Per il resto consigli e altro sono sempre accetti grazie in anticipo forum❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Danese Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 Sono animali che amano stare nascosti negli anfratti dei muri o nei mattoni rotti, ma penso che un rametto, spazio permettendo, sia solo che apprezzato dal ragno, che lo userà come appiglio per telare. in ogni caso non dimenticarti di fornire una bella tana, per il motivo all'inizio citato Buon divertimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seneci Franco Posted January 6, 2020 Author Report Share Posted January 6, 2020 Perfetto! Grazie mille Alessandro!😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts