Jump to content

Camola interrata

Recommended Posts

2019_11_18-12_21_45_daa3d.jpg

Buongiorno ragazzi,sono anni che non scrivo.

Perdonatemi se non rispetto alcune regole(mi sono riletto il regolamento e spero di rispettare tutte le indicazioni).

Ho gia utilizzato il tasto cerca ma non ho trovatp risposta, e inoltre è anche un modo per introdurmi di nuovo a voi :)

Ho vissuto 5 anni nelle filippine e son tornato 2 mesi fa in italia.

L'altro ieri sono andato alla fiera a fiano romano e ovviamente non ho resistito, comprando 3  migali

Caribena versicolor[\i]= 

Theraphosa blondi\i]=

Orphnaecus philippinus[\i]=

Mentre davo una piccola camola della farina(credo sia una camola della farina perche il tipo alla fiera che me l'ha venduta non parlava italiano),son stato spinto da mia moglie e la.scatoletta con 15 camole è caduto nel.terrario.

Son riuscito a rimuoverne 10, una è stata mangiata al.volo dalla versicolor e altre 4 si sono interrate. 

A parte la.mia colpa(mia moglie non c entra nulla), volevo chiedere, nel caso.non riuscissi a rimuoverle(visto che non si vedono e per come è strutturato il terrario mi è impossibile scavare per cercarle senza disturbarlo, e avendo l'abitudine a cacciare stando in alto, vorrei chiedervi che rischi ci sono per lui( muoiono trasformandosi in acari o batteri,mutano disturbandolo magari durante il.periodo di muta(gia avvenuta 1 sett fa).

Viste le.sue abitudini,pur se.dovessero.uscire non credo cacci prede al.di sotto della sua tana, e ho gia messo.un pezzettino di patata in attesa che escano cosi da prenderle facilmente.

Vi ringrazio e son contento di esser tornato tra voi :)

• 1 month later...