merk Posted November 18, 2019 Report Share Posted November 18, 2019 Buongiorno ragazzi,sono anni che non scrivo. Perdonatemi se non rispetto alcune regole(mi sono riletto il regolamento e spero di rispettare tutte le indicazioni). Ho gia utilizzato il tasto cerca ma non ho trovatp risposta, e inoltre è anche un modo per introdurmi di nuovo a voi :) Ho vissuto 5 anni nelle filippine e son tornato 2 mesi fa in italia. L'altro ieri sono andato alla fiera a fiano romano e ovviamente non ho resistito, comprando 3 migali Caribena versicolor[\i]= Theraphosa blondi\i]= Orphnaecus philippinus[\i]= Mentre davo una piccola camola della farina(credo sia una camola della farina perche il tipo alla fiera che me l'ha venduta non parlava italiano),son stato spinto da mia moglie e la.scatoletta con 15 camole è caduto nel.terrario. Son riuscito a rimuoverne 10, una è stata mangiata al.volo dalla versicolor e altre 4 si sono interrate. A parte la.mia colpa(mia moglie non c entra nulla), volevo chiedere, nel caso.non riuscissi a rimuoverle(visto che non si vedono e per come è strutturato il terrario mi è impossibile scavare per cercarle senza disturbarlo, e avendo l'abitudine a cacciare stando in alto, vorrei chiedervi che rischi ci sono per lui( muoiono trasformandosi in acari o batteri,mutano disturbandolo magari durante il.periodo di muta(gia avvenuta 1 sett fa). Viste le.sue abitudini,pur se.dovessero.uscire non credo cacci prede al.di sotto della sua tana, e ho gia messo.un pezzettino di patata in attesa che escano cosi da prenderle facilmente. Vi ringrazio e son contento di esser tornato tra voi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seneci Franco Posted January 5, 2020 Report Share Posted January 5, 2020 A parer mio non dovrebbero dar troppo fastidio! Ovviamente se puoi rimuoverle fallo, anche se aspetterei la risposta di un esperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts