Anna Ponomarjova Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Data: 9/11/2019 - 12:00 Luogo: Torreglia (PD) Posizione/Micro-habitat: дом, 1 этаж Dimensione corpo: Media (10-20mm) Dispiace , ma trovato questo ragno gia non intero . E anche foto non e troppo bene . Circa 2 settimane fa trovato uno uguale a mia camera da letto . Misure quasi stesse . 2-3 cm Sono preoccupata . Se sono velenosi cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Era un innocuo esemplare di Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna Ponomarjova Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Grazie ! Ma mi sembra non c'era disegno come a Zoropsis spinimana. Aggiunto foto dove si vede forse un po piu chiaro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 si il disegno c'è (capisco che si veda male viste le condizioni), è sicuramente lui.. non c'è il minimo dubbio https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ questa è la scheda su questa specie del nostro sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna Ponomarjova Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Grazie mille . Ho letto . Allora non devo troppo preoccupare . Ma devo dire che non mi piace troppo quando loro vengono dentro casa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati