Guest Black Jack Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Ormai mi sono lanciato, ieri ho preso un' Avicularia avicularia di 4/5cm, è fantastica, si muove moltissimo (a differenza della Lasiodora difficilis e mangia come una fogna... appeno ho messo un kaimano nel terrario si è precipitata ad attaccarlo... Far qualche gg vi postrò le foto.....id="Comic Sans MS"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Toxic Posted May 24, 2003 Report Share Posted May 24, 2003 Sono contento per te.Non ho ragni arboricoli ma devono essere spettacolari[]! °°##Toxic##°° Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 Questo è un lato che apprezzo molto nelle avicularie, si fanno i km zampettando per il terrario, non stanno mai ferme o cmq solo per poco, purtroppo questo significa anche, rispetto ad altre specie, dover pulire molto più spesso le pareti da... beh... proprio senza ritegno alcuno![xx(] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 Si vero le avicularie sono molto attive, comunque le pareti sarebbero cosi anche se stessero ferme in quanto gli escrementi vengono letteralmente lanciati (comportamento comunque tipico di molte specie arboricole). *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 infatti una volta ho visto la mia regalis alzare l'opistosoma verso l'alto e lanciare l'escremento ad una distanza di circa 20 cm da dove si trovava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted May 26, 2003 Report Share Posted May 26, 2003 che schifo! e se al momento sto prelevando una preda non predata? come si permatte di sghitarmi addosso? :-( Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts