ilbrig4nte Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 salve ragazzi a chiusura della mia "campagna estiva" in quel di Gorgoglione (MT), mi restano - anche grazie a voi - da identificare solo 5 esemplari di Gnaphosidae neri. ho creduto opportuno raggrupparli in un unico post e inserirlo in questa sezione, non nel forum IDENTIFICAZIONI ... per non ingolfarlo con ragni all'apparenza tutti uguali, per dar modo agli amici esperti di visionarli con calma e valutarli senza fretta. se la cosa non è permessa, cestinate o spostate pure il post nella sezione idonea. Esemplare A: trovato a inizi agosto, di mattina, in un capannone sotto pietre, dimensioni sui 3 mm Esemplare B: trovato a fine agosto, di mattina, sotto pietre, dimensioni sui 3 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Esemplare C: trovato a inizi agosto, di mattina, in un boschetto sotto pietre, dimensioni sui 4 mm Esemplare D: trovato a settembre, di mattina, lungo un sentiero sotto pietre, dimensioni sui 4 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Esemplare E: trovato a fine agosto, di mattina, in campagna sotto pietre, dimensioni oltre 5 mm. questo era grande, un maschio sembra. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Aggiornamento: Esemplare E identificato da Pepsis come Drassyllus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Aggiornamento: esemplare D identificato sempre da Alessandro come Zelotes sp. piano piano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 @Pepsis Alessandro cortesemente mi dai una mano a completare le identificazioni ancora mancanti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati