Arianna Bandi Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Data: 29/9/2019 - 9:00 Luogo: Pavia (PV) Posizione/Micro-habitat: In ufficio in cascina Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buongiorno, Intanto mi scuso per le foto poco dettagliate ma l'esemplare si trovava sul soffitto. L'orario non è indicativo perché questi ragni sono presenti e visibili nel mio ufficio tutto il giorno e la notte. Sono molto grossi e hanno le gambe spesse. Sono marroni scuro e una volta ne ho visto uno all'interno di una ragnatela tubolare. Generalmente però sono sul soffitto senza una ragnatela visibile. Con le gambe saranno lunghi intorno ai 3 cm circa. Volevo sapere primariamente se sono pericolosi e se c'è modo di non farli più entrare in ufficio così da non doverli uccidere. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted September 29, 2019 Report Share Posted September 29, 2019 Le foto non sono molto chiare, ma dalla forma sembrerebbero Tegenaria sp. niente di pericoloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arianna Bandi Posted September 29, 2019 Author Report Share Posted September 29, 2019 Ho cercato su internet e mi sembra somigliante. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts