Maxspider Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 Data: 14/08/2019 - 10:00 Luogo: Asti (AT) Posizione/Micro-habitat: vicino alla porta Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera a tutti del forum di Aracnofilia, quest'estate ho rintracciato quest'esemplare di aracnide che mi ha incuriosito soprattutto per la colorazione rossastra!!!! tale colorazione non la avevo mai vista in un ragno, e soprattutto l'addome rigonfio grigio!!!! era in questa posizione "anche un po' strana" quando lo ho fotografato, sembrava immobile. ho allegato due foto, riuscite a dirmi di che specie si tratta e le caratteristiche principali. vedendolo di colorazione rossa ho pensato fosse pericoloso (in natura quello che è rosso è pericoloso) ma magari mi sbaglio. Mi aiutate ad identificarlo ed a conoscere le sue abitudini e caratteristiche Grazie a tutti Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilbrig4nte Posted September 28, 2019 Report Share Posted September 28, 2019 mi sembra di averlo già visto, o era un cugino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxspider Posted September 28, 2019 Author Report Share Posted September 28, 2019 Ciao ilbrig4nte quindi è sicuramente una Dysdera Grazie!, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts