krystal Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 Ripropongo un mio vecchio post: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1200 per risondare, dopo l'esponenziale (e graditissima) crescita del nostro forum, la presenza femminile in questa comuntià di aracnofili. Quindi: censimento femminucce 05/2003 donne fatevi sotto![8D][8D] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 Accidenti come siete timide... proprio non mi si filano ste donne... [][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 Vabbhe dai, posso dirti che Valentina ogni tanto lo lurka il forum, anzi diciamo che mi rimprovera perchè ci passo troppo tempo fra forum e chat [!] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 quote:Originally posted by volothar Vabbhe dai, posso dirti che Valentina ogni tanto lo lurka il forum, anzi diciamo che mi rimprovera perchè ci passo troppo tempo fra forum e chat [!] *Enrico* id="quote">id="quote"> tze......praticamente la storia della mia vita[]!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 siam tre allora.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 mi aggiungo alla lista siam quattro;-) vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 26 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 ma che centra questa lista di maschietti che si lamentano, come sempre, delle donne? è un censimento di donne questo, ecco :-) io ci sono Kristal come sempre anche se ultimamente non scrivo granchè.....sto studiando come una matta! bacissimi Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 Esatto! Sempre a lamentarvi voi uomini, se le vostre metà se la prendono avranno anche i loro buoni motivi (e non dite di no[]) Un baciottissimo [:X] alla mia Dany e... sto ancora aspettando le altre femminucce... Dany PS: ragazze... va bene anche un ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 27 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2003 Krystal...PERDONAMI, avevo risposto nel vecchio post (pensavo si continuasse da lì)...Eccomi, ci sono anch'io! Non allevo tarantole, però, faccio "numero" comunque? Baci[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuna Inviato 28 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2003 Anche se non mi faccio sentire,sono sempre regolarmente presente almeno due o tre volte alla settimana.....ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati