Matteferrag Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Data: 24/08/2019 - 18:00 Luogo: Sassuolo (MO) Posizione/Micro-habitat: Giardino Dimensione corpo: Media (10-20mm) Non sono riuscito a identificare questo ragno. Il corpo è poco meno di 2 cm. Mi spiace per la foto non ottimale ma non l'ho fatta io. In quest'area ho trovato vari ragni lupo ma questo mi sembra diverso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Sembra femmina di Araneus angulatus, gonfia di uova o di cibo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 le femmine possono essere gonfie per i due motivi che ilbrigant4nte ha detto. io direi che deve deporre le uova e lo farà successivemente . se ha deposto può essere ancora in cinta perchè l' accoppiamento avviene più di una volta se non sbaglio... poi ditemi se sbaglio.. io sapevo così. grazi mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati