Riddick Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Data: 14/8/2019 - 14:00 Luogo: Bitonto (BA) Posizione/Micro-habitat: In casa situata in campagna Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho individuato questo piccolo esemplare al quanto aggressivo,dopo una mattinata di pioggia non so se era già i casa o e entrato dopo perché si trovava vicino alla porta d'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Un Oxyopes aggressivo?!? Ma in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riddick Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 1 ora fa, Paolina ha scritto: Un Oxyopes aggressivo?!? Ma in che senso? Io vorrei sapere se può essere pericoloso per i miei bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 14 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 Non è assolutamente pericoloso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riddick Inviato 14 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2019 1 ora fa, Rupalm ha scritto: Non è assolutamente pericoloso! Grazie mille😉😉😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati