ilbrig4nte Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Data: 02/08/2019 - 12:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: 800m - ragno rosso nella lettiera Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) salve amici posto le foto di un minuscolo (2mm max) ragno rosso trovato nella lettiera di un boschetto di cerri. non ho idea di cosa si tratta. cosa ha addosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 potrebbe essere Robertus sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Nessuna idea amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Non riesco a trovare nulla di simile sul web , un altro ufospider lucano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ragazzi, possibile che per questo ragno non ho ricevuto nessuna risposta? Neanche una ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 spulciando il web, mi sono fatto una piccola idea: non è che abbiamo a che fare con un Linyphiidae Erigoninae, nel caso Gonatium sp.? Dimensioni, habitat, disposizione oculare (per quel che si vede), habitus, colore di base e periodo corrispondono, in particolare con le specie G. rubens e G. rubellum. non mi do pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati