Vai al contenuto

Ricerca di Latrodectus

Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Francesco, abbiamo già il permesso della prefettura, nel senso che sono animali legalmente detenibili per le leggi attuali. Una futura legge sui velenosi non deve secondo me vietare, ma regolamentare, cioè fare per esempio una check list degli allevatori di velenosi (intendo anche i serpenti, per quanto non mi interessino i prima persona) o cose simili, cercando allo stesso modo di non appesantire il tutto con pratiche burocratiche infinite (facile a dirsi meno a farsi, e così si proibisce...).

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per unirmi al coro del 'giusto eliminiamo gli utenti finti' quando mi sono reso conto che sul mio profile mancavano nome e cognome... vabbeh che lo sapete chi sono però il buon esempio è pur sempre il buon esempio:) correzione eseguita! e mo falli fuori [;)]

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo una questione di serietà ,è bello sapere con chi si sta "parlando" anche se non si conosce per cui aggiornate i vostri profili per esempio quelli che hanno scritto un'età l'anno scorso ora devono AGGIORNARLA naturalmente scherzavo.

Pienamente d'accordo con te Matteo.

Ciao.

Hilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Schock

Per curiosità sono andato a controllare il mio profilo e mi sono accorto che mancava il cognome...

Naturalmente ho provveduto a compilare tutti i campi richiesti da matteo, quando mi iscrissi ad Aracnofilia nel novembre del 2002 non sapevo a cosa andavo incontro ma adesso lo so benissimo e posso dirmi solo contento di questo forum, qui ho imparato tantissimo!

Quindi d'accordissimo con lo "zio" Matteo per il repulisti, qui deve accedere solo gente con motivazioni serie, tipo la voglia di saperne di più per un neofita o il confronto di idee o lo scambio di conoscenze per i più esperti, e post dopo post un pochino "esperto" lo diventa anche il neofita, secondo me è questa la "magia" di Aracnofilia!

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti