Gessica Vespari Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Data: 30/7/2019 - 19:00 Luogo: Castellarano (RE) Posizione/Micro-habitat: In garage Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buonasera a tutti, sono nuova del forum, stamattina alle 5 il mio compagno ha trovato questo ragno già morto vicino alla pala per spalare la neve, vicino al portone grande del garage, di che ragno si può trattare? Essendo già morto e con le zampe chiuse era grande 3-4 cm da come dice il mio compagno...La cosa strana è che era avvolto da un liquido appiccicoso e giallo, come se fosse esploso 😰 come mai?!?!? P.s. io sono aracnofobica al 1000% e per fortuna non ero presente 😖😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Era una Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gessica Vespari Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Ah... 😖 grazie per aver risposto...E non si sa come mai può aver avuto quel liquido appiccicoso giallo nel corpo? È pericoloso? Non è la prima volta che entrano ragni del genere da sotto al portone del garage 😰 devo trovare una soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Mi sembra evidente che se schiacci un ragno poi escano tutte le interiora, non capisco quale sia il tuo dubbio. In ogni caso era un ragno del tutto innocuo per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gessica Vespari Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Il fatto è che non l'ha schiacciato nessuno, era già lì stamattina prima di uscire con la macchina messo così... Per quello avevo i dubbi.. comunque ok! 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Bo, suicidio allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gessica Vespari Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 😁😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati