Francy Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Data: 30/06/2019 - 14:00 Luogo: Lodrino (BS) Posizione/Micro-habitat: Cornicione finestra Dimensione corpo: non rilevate Buongiorno forum,😊posto due immagini di questo ragno che ho trovato ieri nel primo pomeriggio sul cornicione della finestra, a Lodrino in provincia di Brescia, a 890 metri,. Il ragno non era piccolo ma non l’ho misurato. Ho provato a dare un’occhiata sul vostro sito ma non sono certa di averlo identificato, chiedo pertanto il vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Maschio di Araneus cf. angulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Grazie mille ☺️ non ci sarei mai arrivata, non almeno in tempi brevi😉 se ne stava tranquillo al buio tra gli scuri della finestra ed il muro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati