Andrea Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Provo ad inviare le foto del bozzolo. Nel post precedente avevo scritto che aveva forma quasi sferica...dopo averlo pulito della terra che era rimasta attaccata devo ricredermi...come vedrete (spero) dalle foto. Che peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Andrea, un bozzolo di 5 settimane,se è fertile,dovrebbe essere bello tondo,pienotto,perché all'interno ci sono già le ninfe. Per questo ti consiglio comunque vada di aprirlo e verificarne l'interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 DAl colore e dalla forma non mi sembra fertile! mi pare che anche a te come me è andato a male MI spiace fabrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati