Mais99 Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Salve a tutti, sono nuovo nel gruppo e da qualche mese mi sono appassionato al mondo degli Aracnidi, così ho deciso, dopo essermi informato, di prendere la mia prima migale, una Chromatopelma cyanopubescens. Come vi pare ? Il venditore mi ha detto che ha appena mutato, e posso tenerla in questo contenitore fino alla prossima muta, poi la trasferisco in uno più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ciao benvenuto Sembra tutto nella norma. Un'altra muta in questo contenitore la può fare tranquillamente. Ti lascio qui un bel compendio su tutto quello che c'è da sapere quando si inizia, ti sarà certamente utile http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ P.S. fai attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici, bisogna metterli in corsivo -> Chromatopelma cyaneopubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mais99 Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ok grazie mille per le informazioni 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati