Guest n/a Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Ciao a tutti, e' sempre stato un piacere leggervi perche' siete fonte di moltissime notizie interessanti e utili consigli. Volevo chiedervi 2 cose: Ho dato da mangiare qualche settimana fa alla mia B. Smithy di 6 anni dei pezzettini di carne macinata (compressi in modo da avere la forma e le dimensioni di una camola abbastanza grande), puo' farle male mangiare carne? Il problema e' che l'ha mangiata tutta e adesso se provo a darle da mangiare grilli o camole li evita mentre se le butto vicino dei pezzetti di carne macinata (magrissima) se la mangia tutta senza pensarci due volte. Perche' rifiuta camole e grilli? Ciao a tutti e grazie dei consigli Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 se prima ti danno Caviale e poi ti rifilano l'hamburger del MC donald che scegli? Comunque taglia la testa alla Camola (in senso fisico) Mettigliela in Terrario e vedrai che dopo un po' se la va a mangiare (ho abituato così anche le mie perche non ho sempre cibo vivo a disposizione e ora mangiano sia cibo vivo che non, indifferentemente) Ciao AL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Devi sempre provare a variare la dieta. Non che la carne le sia nociva!!! Un consiglio,offrile carne magra(meglio cuore)perché le parti grasse non vengono digerite e tra l'altro provocano cattivi odori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Forse è banale come domanda, ma mi sono sempre chiesto come faccia un ragno a considerare una preda qualcosa di inanimato. Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts