Jump to content

Carne macinata

Guest n/a
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, e' sempre stato un piacere leggervi perche' siete fonte di moltissime notizie interessanti e utili consigli.

Volevo chiedervi 2 cose:

Ho dato da mangiare qualche settimana fa alla mia B. Smithy di 6 anni dei pezzettini di carne macinata (compressi in modo da avere la forma e le dimensioni di una camola abbastanza grande), puo' farle male mangiare carne?

Il problema e' che l'ha mangiata tutta e adesso se provo a darle da mangiare grilli o camole li evita mentre se le butto vicino dei pezzetti di carne macinata (magrissima) se la mangia tutta senza pensarci due volte. Perche' rifiuta camole e grilli?

Ciao a tutti e grazie dei consigli

Giorgio

se prima ti danno Caviale e poi ti rifilano l'hamburger del MC donald che scegli?

Comunque taglia la testa alla Camola (in senso fisico) Mettigliela in Terrario e vedrai che dopo un po' se la va a mangiare (ho abituato così anche le mie perche non ho sempre cibo vivo a disposizione e ora mangiano sia cibo vivo che non, indifferentemente)

Ciao AL

Devi sempre provare a variare la dieta.

Non che la carne le sia nociva!!!

Un consiglio,offrile carne magra(meglio cuore)perché le parti grasse non vengono digerite e tra l'altro provocano cattivi odori.