Riccardo Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Bhe direi la P. metallica... se ne dovessi scegliere una un po' piu comuna direi comunque A. versicolor. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 mettiamo specie che noi teniamo e non specie che solo abbiamo visto in foto ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 E chi ti dice che io non abbia una P.metallica,scusa?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Non sono d'accordo Fuzzio, un quarto del forum non ha nemmeno un arboricolo! Mettiamo i ragni che ci piacciono, cha abbiamo, che abbiamo visto da qualcun'altro o anche solo in foto (non è mica un concorso ufficiale[]) Dai ragazzi! Votate [] Dany Ste: P. metallica rulez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Non si finisce mai di imparare...chi l'avrebbe mai detto che ste ha una metallica?[]fai 2 foto...[] cmq anch'io la metallica,ma la miranda è stupenda luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Poecilotheria metallica senza dubbio... Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 ragà ma ci sono in giro foto di adulti?ho visto solo il juvenile sul sito di rick west....ma la miranda è altrettanto introvabile?e la uniformis? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 Salve a tutti. Risposta decisamente "controversa", lo ammetto, però continuo a "tifare" per "Ephebopus spp.". Chi ha allevato, o alleva, questi ragni in "numero", sa a cosa io mi riferisca ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Ma qui si parla di arboricoli!!! A meno che non siano venute fuori delle nuove specie di Ephebopus che si comportano come le Poecilotheria [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 19 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2003 Salve a tutti. Stefano, deduco che tu non abbia allevato molti esemplari di "Ephebopus spp.". Personalmente ho avuto tre femmine di "Ephebopus murinus" e due di "Ephebopus sp." e tra questi cinque esemplari, ben due avevano ampie tendenze arboricole (di "aviculariana memoria"). In effétti, come tu mi insegni (anche se la cosa mi lascia ancora, come ricorderai, molto perplesso...) gli "Ephebopus spp.", sono "Aviculariinae". In più, visto che credo che tu sia, come me, un "cultore" delle "sacre scritture" di "Platnick" e, a differenza di me, un grosso appassionato di specie "sud americane"; sicuramente non ti sarà sfuggito il "trasferimento" (1992) della specie "Ephebopus violaceus", nel genere "Avicularia" ("Avicularia violacea"). Ovviamente quest'ultima è una nota puramente "spiritosa" ;-) Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 quote:Originally posted by luca d ragà ma ci sono in giro foto di adulti?ho visto solo il juvenile sul sito di rick west....ma la miranda è altrettanto introvabile?e la uniformis? luca d'anna id="quote">id="quote">Le Miranda a Stoccarda le vendevano, 1 sling 90 Euro.... -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Diego, ho risposto alle tue note "spiritose" nella sezione allevamento,per non scadere in off topic. Ricordo che qui si parla di eleggere la miss arboricola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati