Aquila100 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Data: 01/01/2019 - 23:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: In un vaso vuoto.Ora sul muretto del giardino Dimensione corpo: Media (10-20mm) Questo Bel Ragno Di dimensioni Ragguardevoli si è installato nel mio giardino.È molto Grosso.Direi vicino ai 3 cm.Sono curioso di sapere di che Ragno si tratta.Mai visti di così grossi.È così grande che sul Muretto si vede a prima vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Hai anche una foto dorsale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila100 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Purtroppo No! Vedo oggi se lo ribecco.Comunque non mi sembra un Ragno comunissimo vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Credo appartenga agli Araneidae. Vista l'ora in cui l'hai trovato e l'opistosoma abbastanza piatto mi vien da pensare a Nuctenea umbratica o anche Larinioides sp. ma non conosco il pattern sui loro fianchi onestamente e potrei sbagliarmi 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila100 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Propendo per il Nuctenea Umbratica.Adesso non c'è se lo ribecco gli faccio magari altre foto con il Macro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati