Guest antonioferrara Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 Aiuto sono disperato. Sono un ragazzo di Napoli che in passato ha allevato tarantole, poi ho smesso per motivi di tempo e viaggi. Avrei intenzione di acquistare un esemplare di brachipelma smithi o una teraphosa blondi. Mi interessa non il ragno adulto, bensì uno piccolo o cosidetto spiderling? Comunque quì in campania sono introvabili i negozi di animali esotici, que pochi da me contattati mi parlano di ordinazioni e di prezzi che sono a dir poco inumani. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi o in caso di parto della propria tarantola, vendermi un esemplare. Ringrazio anticipatamente e attendo risposte Antonio Ferrara Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 nella sezione mercatino ci sono molti allevatori che vendonovedrai che troverai chi sarà in grado di soddisfare la tua richiesta. Alvise PS. Evita di postare lo stesso messaggio in più sezioni del forum, farai prima a vedere le risposte e si creerà meno confusione ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 9, 2003 Report Share Posted May 9, 2003 ha ragione Lividum.ne approfitto per darti il benvenuto paisa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzobev82 Posted May 10, 2003 Report Share Posted May 10, 2003 Benvenuto... vincenzo B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilda Posted May 10, 2003 Report Share Posted May 10, 2003 Intanto ti do il benvenuto...e poi volevo dirti che visto che ti piace viaggiare a Roma c'è più di un negozio che fa al caso tuo anche se non so i prezzi. [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted May 10, 2003 Report Share Posted May 10, 2003 Benvenuto! Eh si, se vai per negozi i prezzi sono molto alti. Sicuramente qua qualcosa puoi trovare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 10, 2003 Report Share Posted May 10, 2003 io eviterei di comprare tarantole presso un negoziante ( a volte non sanno nemmeno che vendono)mentre l'allevatore serio ti segue anche dopo l'acquisto durante l'allevamento dello sling Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts