Jump to content

Dove compro una tarantola?

Guest antonioferrara

Recommended Posts

Guest antonioferrara

Aiuto sono disperato. Sono un ragazzo di Napoli che in passato ha allevato tarantole, poi ho smesso per motivi di tempo e viaggi.

Avrei intenzione di acquistare un esemplare di brachipelma smithi o una teraphosa blondi. Mi interessa non il ragno adulto, bensì uno piccolo o cosidetto spiderling?

Comunque quì in campania sono introvabili i negozi di animali esotici, que pochi da me contattati mi parlano di ordinazioni e di prezzi che sono a dir poco inumani.

Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi o in caso di parto della propria tarantola, vendermi un esemplare.

Ringrazio anticipatamente e attendo risposte

Antonio Ferrara

nella sezione mercatino ci sono molti allevatori che vendonovedrai che troverai chi sarà in grado di soddisfare la tua richiesta.

Alvise

PS. Evita di postare lo stesso messaggio in più sezioni del forum, farai prima a vedere le risposte e si creerà meno confusione ;) ciao!

Guest Gilda

Intanto ti do il benvenuto...e poi volevo dirti che visto che ti piace viaggiare a Roma c'è più di un negozio che fa al caso tuo anche se non so i prezzi.

[;)]

io eviterei di comprare tarantole presso un negoziante ( a volte non sanno nemmeno che vendono)mentre l'allevatore serio ti segue anche dopo l'acquisto durante l'allevamento dello sling