Ospite luca d Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Ciao ragazzi,sapete darmi qualche info su questa splendida migale? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Prova con www.Poecilotheria.com Io ho trovato qualche foto ma non sono riuscito a capirlo più di tanto perchè è un sito in tedesco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 non capisco un'acca di tedesco...che c'era scritto?ho visto lì la foto,non sapevo ci fosse anche la scheda... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Avevo visto li le foto delle Poecilotheria uniformis per la prima volta e mi erano rimaste in mente ma non sono riuscito a navigarci per niente per il tuo stesso problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Anche qui trovi qualcosina, ma le foto mi sembrano provenire dalla stessa fonte http://www.vogelspinne.ch/namen/art/artdet...l.asp?ArtID=235 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 bellissima l'uniformis, ma avete visto la metallica??? da togliere il fiato!!! maiusmalum Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati