Ospite mischu Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Ultimamente qui a Torino si muore di caldo, è praticamente estate! Dite che sia già il caso di staccare le serpentine ai terrari dei ragni? Ho notato che tendono tutti a stare nella parte non riscaldata.....[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Staccale allora, ma controlla il termometro e l'igromentro... che le condizioni siano stabili! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Io ho staccato il riscaldamento ai terrari da pochi giorni, qui ( a Modena) in media ultimamente hanno fatto anche 27-28 gradi di giorno, e di sera non si scende sotto ai 20 almeno in casa. Piui o meno non è cambiato molto da quando avevo i riscaldamento attaccato, penso che in condizioni simili tu possa staccare tranquillamente, anche se ti consiglio di aspettare a "sbaraccare" eventuali tappetini o fili riscaldanti per poi metterli l'inverno prossimo... si sa mai che torni freddo. Ciao ciao. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 ....scusate ma essendoci il termostato attaccato....se le temp sono alte il cavetto non funziona........ vale la pena staccare tutto? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 io penso di si !bisogna stare attenti perche' il meteo preannuncia abbassamenti di 5/6° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 X modok, se hai un termostato puoi tranquillamente lasciare tutto attacato, il cavetto si accenderà solo in caso di necessità. Ovviamente chi ha cavetti o tappetini non collegati ad un termostato deve fare particolare attenzione ai cambiamenti delle temperature. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 beh, chiaro... se c'è un termostato il sistema non entrerà più in funzione da solo! Comunque attenzione specialmente all'umidità. Il calore prodotto da un cavetto è diverso da quello naturale e potrebbero esserci variazioni anche consistenti... Teo Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ramon123 Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 io ho staccato tutto, qui da me di giorno ci sono 25 gradi! Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 i 25 gradi vanno quasi bene di giorno Ramon ma di notte a quanto scende la temperatura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 Roma in questi giorni è tropicale, 27 di giorno e 25 di notte nella mia stanzetta! Veramente un pacchia, un po' meno per me! [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati