Marcolin Posted December 6, 2018 Report Share Posted December 6, 2018 Buongiorno a tutti. Queste purtroppo sono foto fatte prima di leggere il regolamento delle inquadrature migliori consigliate qui sul forum, mi scuso in anticipo per la qualità e mi affido alla vostra conoscenza Data: metà Novembre Luogo: Palermo, centro città. Posizione e microbabitat: nella mia stanza, (sono foto di due esemplari trovati a brevissima distanza l’uno dall’altro) il primo nel piatto doccia mentre facevo la doccia, il secondo sul lenzuolo ad altezza piedi. Dimensioni: nella foto di un esemplare ho affiancato il mio mignolo, mentre il secondo esemplare era forse un pelo più grosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted December 6, 2018 Report Share Posted December 6, 2018 Niente di cui preoccuparsi Sono due esemplari di Scytodes sp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolin Posted December 6, 2018 Author Report Share Posted December 6, 2018 11 minuti fa, Fede95 ha scritto: Niente di cui preoccuparsi Sono due esemplari di Scytodes sp. Grazie mille Fede95, da ignorante in materia notavo una certa somiglianza col Loxosceles rufescens, tra l’altro ho quello che sembrerebbe un morso di qualche insetto sul braccio, e mi hai rassicurato e non poco! Ps. Complimenti davvero per il forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syrio Posted December 6, 2018 Report Share Posted December 6, 2018 Se temi il ragno violino, lo Scytodes è uno dei tuoi migliori alleati perché se lo magna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts