Salvo E Nancy Gitto Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 San Filippo Del Mela, prov Messina 3/12/2018. Sul tavolo della cucina stimo 2mm di dimensione. Quasi sicuro è un maschio ho visto i pedipalpi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 La famiglia è Thomisidae, forse un maschio di Synema Hai altre foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 No no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 16 ore fa, Fede95 ha scritto: forse un maschio di Synema Concordo. @Salvo E Nancy Gitto Dai una lettura qui, per le prossime identificazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Mi dispiace ma ti posso assicurare che ho preso tutte le precauzioni riportate, il ragno era davvero piccolissimo. 😁cercherò di fare meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 In questi casi se riesci e meglio tagliare le foto, in modo che si veda solo l'esemplare, prima di caricarla sul forum. Altrimenti una volta caricata non è possibile fare "zoom" Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati