Vai al contenuto

Dove acquistare teca per migale terricola

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un appassionato di rettili e insetti, fin da bambino. Volevo sapere dove era possibile acquistare un terrario, possibilmente su un sito specializzato, non troppo costosa. Avevo intenzione di adottare una migale in una delle prossime fiere del settore l anno prossimo. In particolare una Grammostola rosea . Ho già letto parecchie recensioni e video su grandezza e accorgimenti da tenere presente per creare l ambiente ideale per la vita della migale. Vi faccio questa domanda perché siccome la volevo prendere in fiera, la cosa ottimale era avere il terrario già pronto a casa così che quando tornavo dalla fiera, tutto era pronto. Grazie a tutti in anticipo 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

Teche fate bene e apposite le trovi solo in fiera o in certi negozi per animali se sei fortunato.

Altrimenti compri un terraruo classico di plastica con coperchio con le griglie e botola d'ispezione, che si trova ovunque, o rimaneggi una scatola di plastica normale praticando gli appositi fori di aerazione.

Una terza opzione sarebbe costruirselo da se come ho fatto io, ma capisco che non sia facile trovare le piastre di vetro, incollare e bucarle senza romperle.

Potresti provare a rimaneggiare un acquario con vetri non troppo spessi e modificarlo per i tuoi scopi.

Queste sono le opzioni disponibili, buona fortuna! 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti