Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Sicilia provincia di Messina, comune di San Filippo del Mela, ieri notte 00:30 bagno di casa mia su un muro. Di che si tratta? scusate le foto ma sono le migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Scotophaeus cfr. blackwalli, maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Grazie 😊. Che mi consigli lo metto fuori se lo riesco a prendere? Ovviamente non lo ammazzo in nessun caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Qual'è il comune del ritrovamento? Comunque puoi benissimo metterlo fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 San Filippo Del Mela c’è scritto in cima. A me non dà fastidio se poi è utile per i pesciolini della polvere meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 2 minuti fa, Salvo E Nancy Gitto ha scritto: San Filippo Del Mela c’è scritto in cima. A me non dà fastidio se poi è utile per i pesciolini della polvere meglio. Scusami, avevo letto male 😛 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 😁piuttosto grazie a tutti. Una domanda, ma pericoloso per L uomo in Italia vi è solo la vedova nera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 I due ragni il cui morso ha una rilevanza medica solo Latrodectus tredecimguttatus (chiamato comunemente vedova nera europea) e Loxosceles rufescens (ragno violino) di cui ti lascio un approfondimento: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Grazie Fede. Sono contento di avere trovato nuovi amici. Poi mi consiglieresti dove posso andare a studiare diciamo le basi per impare a conoscere meglio i ragni che già mi affascinano parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Intanto ti copio il link di qualche contenuto del nostro sito http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/i-ragni-delle-abitazioni/ (ragni delle abitazioni) http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede/ (qui invece trovi le schede su alcuni dei ragni più importanti in Italia) Se cerchi un libro uno dei più utili per iniziare, secondo me, è guida ai ragni d'europa, in cui puoi vedere foto e descrizione di molti generi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 18 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Scotophaeus, più che i pesciolini, preda volentieri altri ragni, compreso il ragno violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati