Elisabetta de Zucco Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 iificare questo ragnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Per richiedere l'identificazione devi inserire la schedina, come scritto qui: https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elisabetta de Zucco Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 fatto, scusatemi sono nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 15 ore fa, Elisabetta de Zucco ha scritto: fatto, scusatemi sono nuova Ciao, scusa, dove l'hai messa la schedina? Nel frattempo, a me sembra un maschio di Nuctenea umbratica, ma non sono sicurissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elisabetta de Zucco Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, Syrio ha scritto: Ciao, scusa, dove l'hai messa la schedina? Nel frattempo, a me sembra un maschio di Nuctenea umbratica, ma non sono sicurissimo. Non lo so..ne ho fatti due e mi sono impicciata di brutto.... grazie comunque. Vado a cercare su wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 2 ore fa, Elisabetta de Zucco ha scritto: Non lo so..ne ho fatti due e mi sono impicciata di brutto.... grazie comunque. Vado a cercare su wikipedia Sì, ma a parte che non sono sicuro sia lei, i dati ci servono comunque... puoi anche scriverli qui sotto come risposta (data, comune del ritrovamento, posizione, dimensioni.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati