Matteus Inviato 9 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2002 Quanto son grandi?(gli heteropoda)Quanto diventano grandi? Avrei intenzione di prenderne un po', se mi spiegate come si allevano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 10 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2002 info qui sull'allevamento http://www.isopoda.net/articoli/huntsman%2...%20spiders.html. Facili, divertenti e crescita ultra-rapida. Sono fulmini, altro che tarantole! Scrivete direttamente ad ema per averli prima che li riversi in massa in germania. Proprio oggi me ha dato qualcuno. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 11 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2002 Le Heteropoda che ho io sono una specie proveniente dalla Tanzania e le do per 1 euro l'una (se ne prendete 10 faccio 8 euro)+ spese di spedizione con posta prioritaria, sono appena nate e quindi per ora si nutrono solo di drosofile e grilli di al massimo una settimana. Sono però molto veloci nella crescita (non si tratta peraltro di Teraphosidae ma di Sparassidae, cioè di cosiddetti "ragni veri"), molto reattivi e molto veloci nella caccia (quasi a teletrasporto...).[}] La crescita massima è di circa 3-4 cm di corpo (ma il legspan è notevole. Andate su www.isopoda.net e vedete di farvi un'idea... In ogni caso si tratta di ragni che vanno tenuti con substrato umido e vivono bene dai 20 °C in su, crescendo più velocemente a temperature più alte naturalmente... Eventualmente scrivetemi in privato per metterci d'accordo così vi aggiungo anche una foto della specie che ho io... Ciao ebiggi@anura.it Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati