Chere Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Buongiorno, avrei bisogno della identificazione di un ragno ritrovato in casa, questa sera. Il mio gatto ci stava giocando e purtroppo lo ha ucciso. Vorrei sapere se, nel caso di puntura, possa essere pericoloso per lui. Data: 17-09-2018, ore 23 circa Luogo: Pisa centro, in un appartamento al secondo piano, in piena città Dimensione: circa 0,5 cm dalla testa alla fine del corpo Grazie mille in anticipo. Edit: Ho fatto alcune ricerche su questo sito e mi sembra molto simile al ragno Steatoda grossa (Theridiidae), potrebbe essere quello? E nel caso lo sia, il suo morso è pericoloso per gli animali domestici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Si, è un maschio. Il tuo gatto non corre alcun pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chere Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Brava! Ipotesi esatta. ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati