Giuliarr Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Buonasera, ho trovato questo ragno già morto e accerchiato dalle formiche oggi pomeriggio (12/09/2018) nel vialetto vicino al giardino. Vivo in campagna in provincia di Roma. Non si capiscono bene le dimensioni dalla foto , ma ad occhio mi sembrava lungo intorno i 3 cm, forse qualcosa di meno. Non è la prima volta che ne vedo di simili qui intorno casa, ma questo è sicuramente il più grande che mi sia capitato. Sicuramente saprete aiutarmi a identificarlo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Qual'è la località più precisa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliarr Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 3 ore fa, Fede95 ha scritto: Qual'è la località più precisa? Testa di Lepre, zona di campagna al confine tra comune di Roma e comune di Fiumicino, vicino la fine della via Boccea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliarr Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 5 ore fa, Rupalm ha scritto: Hogna radiata Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati