Giuliarr Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 Buonasera, ho trovato questo ragno già morto e accerchiato dalle formiche oggi pomeriggio (12/09/2018) nel vialetto vicino al giardino. Vivo in campagna in provincia di Roma. Non si capiscono bene le dimensioni dalla foto , ma ad occhio mi sembrava lungo intorno i 3 cm, forse qualcosa di meno. Non è la prima volta che ne vedo di simili qui intorno casa, ma questo è sicuramente il più grande che mi sia capitato. Sicuramente saprete aiutarmi a identificarlo! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted September 13, 2018 Report Share Posted September 13, 2018 Hogna radiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted September 13, 2018 Report Share Posted September 13, 2018 Qual'è la località più precisa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliarr Posted September 13, 2018 Author Report Share Posted September 13, 2018 3 ore fa, Fede95 ha scritto: Qual'è la località più precisa? Testa di Lepre, zona di campagna al confine tra comune di Roma e comune di Fiumicino, vicino la fine della via Boccea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliarr Posted September 13, 2018 Author Report Share Posted September 13, 2018 5 ore fa, Rupalm ha scritto: Hogna radiata Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts