Samuele Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 DATA: 09/11/2018, ore 12:00, giornata calda! HABITAT: Il ragno è stato avvistato sul del pietrischio vicino a vegetazione erbacea! LUOGO: Maletto (CT) SICILIA, 900 m sul livello del mare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ciao, compila per favore la schedina (come spiegato qui: https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ ). Cos'è non lo so, ma sicuramente non è nessuna delle uniche due specie pericolose che abbiamo in Italia (malmignatta, Latrodectus tredecimguttatus, e ragno violino, Loxosceles rufescens), quindi da quel punto di vista puoi stare tranquillo, credo (ammesso che la foto sia stata scattata in Italia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Eresus walckenaeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 7 minuti fa, Syrio ha scritto: Ciao, compila per favore la schedina (come spiegato qui: https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ ). Cos'è non lo so, ma sicuramente non è nessuna delle uniche due specie pericolose che abbiamo in Italia (malmignatta, Latrodectus tredecimguttatus, e ragno violino, Loxosceles rufescens), quindi da quel punto di vista puoi stare tranquillo, credo (ammesso che la foto sia stata scattata in Italia). Scusami, ho già provveduto a modificare il post! Ho ricercato in più gruppi di individuare la specie e il nome del ragno ma non ho fin ora avuto alcun risultato! Mai visti ragni di questo tipo nella mia zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samuele Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 8 minuti fa, Rupalm ha scritto: Eresus walckenaeri Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Complimenti per il bellissimo incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati