Matteus Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 i soliti collemboli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 Nessuna polemica. Il libro di Caratozzolo si chiama "I ragni giganti" De Vecchi Editore. Non scrive il nome degli acari rossi. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 Non ne ho idea... le prede che introducevo nel terrario da due mesi le toglievo dopo pochi minuti visto che il ragno non le attaccava,può darsi però che qualche tarma si sia interrata e sia morta,perchè di solito le ferisco prima di drle ai ragni... grazie a tutti per le "condoglianze"(sembra strano usare il termine per un ragno eh?) luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 Fuzzio, tu che penso abbia "qualche" ragnetto in più di noi,approssimativamente sapresti dirmi una percentuale?ad esempio,in media,anche se è una statistica odiosa,su 500 ragni che mutano se ne perdono 10,20,5 ... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 4 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2003 meglio non perderne nessuno, dispiace sempre la perdita di un esemplare, specialmente se grande e bello come una Megapobema pagata un opcchio della testa. Cmq ti dico che su tutti i ragni che ho avuto tre sicuro sono morti esattamente due mesi dopo la muta una Theraphosa di 16cm la megapobema di 18 e una grammostola di 10cm per i piccoli è difficile a dirlo, le cause sono svariate. Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati