Panoramix23 Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Buongiorno a tutti! I nuovi arrivi sono una Scolopendra madagascariensis e un Ethmostigmus trigonopodus. Volevo chiedere a qualcuno piu' esperto se mi puo' confermare la specie della prima (l' Ethmostigmus t. se ne sta infossata tutto il tempo da qualche giorno quindi al momento non ho foto, le inseriro' appena possibile). Vi allego foto dell'esemplare e della stabulazione con 15cm di torba umida e 24 gradi di media, per entrambi (l'altro fauna box e' identico). I contenitori sono un po' bassini ma per lo spazio che ho a casa ho dovuto fare cosi', ho comunque sigillato un lato lungo con il nastro telato e la parte che si apre con dei morsetti: a prova di fuga! sono animali veramente affascinanti. prese le dovute precauzioni.😬 Qui momento della pappa: Appena possibile le foto dell' Ethmostigmus trigonopodus. Grazie a tutti, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panoramix23 Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Sono riuscito proprio ora a fotografare anche l'altra prima che si interrasse di nuovo😁. Dovrebbe essere una Ethmostigmus trigonopodus niger yellow legs. Dimenticavo; misurano all'incirca poco meno di 15cm, quest'ultima leggermente piu' piccola. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati