Ugolp Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Ciao Caleb, dando una occhiata sul vocabolario,ho appreso che "deserto" ha il significato di "grande estensione arida e sabbiosa" di conseguenza come aggettivo prende il significato di "spopolato",ma non è questo il suo significato come sostantivo(se mi sentisse il mio prof di italiano...ihihihi) oltretutto non credo il gabon sia cosi spopolato niente,era solo una precisazione...basta...basta coi pomodori addossooooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Ragazzi, ho trovato semplicissimo realizzare col polistirolo un alloggiamento per il cavetto riscaldante: basta un vecchio coltello scaldato su un fornello ed un pezzo di legno da usare come "righello". Si scava la spirale, si inserisce il cavetto et voilà, ecco la nostra serpentina pronta ad immagine e somiglianza del terrario (o dei terrari). Vi assicuro che è molto più difficile pensarci su che realizzarlo. Come termostato sto realizzando un progetto preso da una rivista di elettronica. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Precisazione. Come termostato di riferimento intendevo questo: Piu teche affianchate ospitanti la stessa specie (o specie diverse con stessi requisiti di temperatura) sul cui lato posteriore passa la stessa quantità di cavetto, e termostato in una delle teche in modo che le regoli tutte. Il termostato a 17 euro sembra interessante, che caratteristiche ha? E possibile regolare gradiente notte e giorno? *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Apriremo una facoltà di lingue Aracnofilia & co Gruppo studi sugli aracnidi e sulla Lingua italiana AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Io per il riscaldamento dei Terrari ho risolto appoggiandoli sopra all'acquario, in piu mi mantiene stbile l'umidità. AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Caleb85 Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Salve sono ancora io,,,purtroppo non ho il termostato qui sottomano ma vi prometto che domani vado al negozio e mi faccio dare tutte le indicazioni,,,inoltre complimenti ad Ugo per la straordinaria definizione,,,ammetto di essere caduto in fallo.Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati